ANDRA’ TUTTO BENE.

di Federica Bettarini

#ANDRATUTTOBENE non è solo un hashtag modaiolo, è un vero e proprio augurio di speranza per aiutare lo spirito a superare le difficoltà della clausura forzata e alleviare il peso delle immagini e delle parole che ci ricordano in ogni momento  la sofferenza, la paura e la stanchezza che ci attanaglia e l’impegno di quanti, personale sanitario e volontari, si stanno prodigando per tutti noi.

IL MIO CONTRIBUTO PERSONALE è cercare di attivare un meccanismo di donazioni per aiutare la Misericordia e la Protezione Civile di Castelfiorentino a reperire materiale utile a proteggere i propri incaricati che ogni giorno sono sul campo per aiutare chi non è auto sufficiente: malati, anziani soli, senza tetto. Per questo motivo ho creato #andratuttobene , un’illustrazione disegnata e colorata a mano per comunicare positività e speranza.

#ANDRATUTTOBENE illustrazione di Federica Bettarini in arte La Precisina, stampa a colori su cartoncino, formato A4

Dai il tuo contributo

L’intero ricavato sarà devoluto da Federica alla Misericordia ed alla Protezione Civile di Castelfiorentino come piccolo gesto di ringraziamento per l’impegno profuso nel supporto alla comunità castellana ed alle fasce di popolazione più vulnerabile.

Acquista ora l’illustrazione a soli 20 euro + 5 di spese di spedizione. Darai il tuo contributo alle nostre associazioni di paese impegnate a fronteggiare l’emergenza Coronavirus.

[wp_paypal button=”buynow” name=”Andrà Tutto Bene” amount=”20.00″ shipping=”5.00″ target=”_blank”]

Cosa riceverai: una stampa a colori su cartoncino, in formato A4 (21×29,5 cm circa) con la firma autografa dell’autrice

Autrice: Federica Bettarini (alias La Precisina)

Come la riceverai: tramite servizio postale

Quando la riceverai: in pochi giorni sarà a casa tua

A cosa contribuisci: il ricavato, al netto delle spese di spedizione, sarà interamente devoluto alla Misericordia e alla Protezione Civile di Castelfiorentino. Al termine dell’operazione ti invieremo via mail copia delle ricevute di versamento.

Non hai Paypal o non vuoi usare la carta di credito online? Nessun problema, se non hai Paypal puoi tranquillamente procedere all’acquisto online e scegliere di usare una carta di credito, ricaricabile o di debito senza account Paypal. Se invece non vuoi usare il metodo del pagamento online, puoi inviarci una mail con il tuo ordine a openflow.castelfiorentino@gmail.com e procedere con il pagamento tramite bonifico bancario all’IBAN IT49M0842537790000010535201 intestato ad Associazione Open Flow inserendo la causale “Acquisto opera Andrà Tutto Bene“.

Hai bisogno di aiuto?

Se vuoi saperne di più su questa iniziativa, non esitare a contattarci telefonicamente al numero 0571 1735150 oppure inviaci un messaggio compilando la webform. Sarà nostra premura risponderti nel più breve tempo possibile.

Consenso esplicito

3 + 6 =